top of page
Cerca
  • Immagine del redattorelibera_di_leggere

Inspired Inner Genius


Inspired Inner Genius è una piccola realtà editoriale che crea delle meravigliose biografie dei personaggi più illustri che hanno fatto la differenza nella storia lasciando un impronta chiara, intelligente ed importante per il mondo moderno. Questi libri sono creati pensando ai più piccoli di fatti sono scritti con un linguaggio semplice e arricchiti da splendide immagini che catturano la loro curiosità. Io ho avuto il piacere di leggere "Albert Einstein" scoprendo anche qualche dettaglio sulla sua fanciullezza che non conoscevo. Sono rimasta meravigliata dalle tavole perché, come ho detto poc'anzi, sono molto curate è colorate (vedrò di lasciarvi qualche ritaglio).


Questi libri sono ideali per iniziare ad infondere conoscenza dei più piccoli catturando la loro curiosità (si lo so mi sto ripetendo 😅 perdonatemi), sono anche un ottima idea regalo visto che il Natale si avvicina io non mi farei scappare questa splendida occasione.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page